Location

Nel cuore del Centro Storico di Roma, nella zona più bella ed esclusiva, tra Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, in posizione ideale per chi giunge nella Capitale per turismo o affari, sorge Residenza al Saraceno.

Un ambiente moderno e attuale in totale armonia con lo storico passato in cui è immerso.

La struttura antica del palazzo, risalente al XVII secolo interamente e finemente ristrutturata, con la sua imponente facciata in pietra, offre un maestoso impatto visivo e si armonizza splendidamente con gli interni moderni ed eleganti.

A pochi passi da Residenza al Saraceno si possono ammirare i più affascinanti tesori artistici della Capitale, tra cui principalmente Fontana di Trevi, il Pantheon, Santa Maria sopra Minerva, il Tempio di Adriano affacciato su piazza di Pietra, il Mausoleo di Augusto, la Fontana del Tritone, la Galleria Nazionale d’Arte Antica di Palazzo Barberini e la storica Via Veneto, teatro della “Dolce Vita”.

Con una breve e gradevole passeggiata è inoltre facile raggiungere le principali vie dello shopping, tra cui via del Corso, via Condotti, via Frattina, via del Babuino, via Borgognona, via Bocca di Leone, via della Croce, via Mario de’ Fiori, Piazza San Silvestro e Piazza di Spagna, dove è possibile trovare le boutique delle più prestigiose griffes italiane e internazionali.

Per spostamenti più importanti, inoltre, gli ospiti possono beneficiare dell’efficiente rete di trasporti urbana: i principali mezzi di trasporto pubblico (autobus, tram e metropolitana) effettuano numerose fermate nei pressi di Residenza al Saraceno, collegandola con la Stazione Termini e con ogni altra zona della Capitale.

Prenota Ora